Nuova apertura Progetto Assistenza a Rapallo

PROGETTO ASSISTENZA: NUOVA APERTURA A RAPALLO

Apre a Rapallo – in via della Libertà ,59 – una nuova Sede di Progetto Assistenza.

Progetto Assistenza Genova opera e svolge la propria attività  nell’assistenza integrativa e sostitutiva alla famiglia sia a domicilio, che in strutture ospedaliere.

Il Titolare dell’agenzia, Sig.ra Antonella mettendo a disposizione la propria esperienza professionale nel settore, garantisce all’assistito ed alla famiglia, la massima serietà  ed affidabilità , attivando nel più breve tempo possibile interventi di sostegno e servizi alla persona che si trova nella necessità  di avere un aiuto, per ogni esigenza quotidiana, selezionando i propri collaboratori in base a rigidi parametri che esaltino determinate caratteristiche di serietà e sensibilità  nel rapporto con l’assistito.

Progetto Assistenza, convenzionata con Health Assistance, è operativa a livello Nazionale nell’ambito dei servizi di assistenza sociale e sanitaria con una rete di oltre 90 sedi in tutta Italia. Passione, impegno, innovazione e un network consolidato permettono ogni giorno di realizzare un’assistenza continua e vicina alle esigenze della persona.

“Assistere qualcuno significa fare in modo che questa persona non si senta mai sola”

Servizi Progetto Assistenza

https://www.progetto-assistenza.it/