SERVIZI

HEALTH ASSISTANCE S.C.p.A.

Servizi a tua disposizione

Una vasta gamma di servizi disponibili nel tuo territorio, cerca quello di cui hai bisogno,
contattaci e noi lo troveremo per te grazie al nostro ampio network

Strutture sanitarie

La salute è una priorità per tutti i cittadini, individuare l’efficienza delle strutture sanitarie è una priorità per noi! Puntiamo a fornire servizi di alto livello e a tutelare i nostri Assistiti.

È per questo che costantemente interveniamo sul la nostra piattaforma comune, per permettere agli Assistiti di reperire nel nostro Network ogni tipo di servizio, di valutarne l’efficacia, di ottenere prestazioni immediate a tariffe agevolate.

Monitoriamo il nostro Network, i feedback dei nostri Assistiti, l’offerta di servizi, avendo a cura di garantire sempre:

  • Un’assistenza orientata al rispetto e alla specificità della persona
  • Accessibilità fisica, vivibilità e comfort dei luoghi di cura
  • Accesso alle informazioni, semplificazione e trasparenza
  • Cura della relazione paziente/struttura/Health Assistance
CONTATTACI SUBITOADERISCI AL NETWORK

Assistenza domiciliare

Sono centinaia le organizzazioni specializzate nell’Assistenza domiciliare che hanno aderito al Network Health Assistance. L’erogazione di servizi domiciliari è uno dei comparti sul quale costantemente implementiamo l’offerta, guardando all’innovazione, ai servizi di cura, alla capacità dei nostri Partner di offrire risposte adeguate.

Rafforzare il circuito sanitario per rispondere alle crescenti richieste di “domiciliarità dei servizi” è un’esigenza crescente dei nostri Assistiti, e prevede di erogare prestazioni evitando alle persone tempi lunghi di attesa e spostamenti, per ottenere servizi puntuali di: diagnostica, assistenza infermieristica, analisi, visite specialistiche, prestazioni mediche.

L’Assistenza domiciliare prevede molte altre coseun professionista specializzato che viene a casa per praticare una terapia, una persona che aiuta a rigovernare la casa, un’altra che può accompagnare in ospedale se c’è bisogno di sottoporsi a un esame, consegne a domicilio, assistenza scolastica ai figli, cura degli animali domestici.

Nell’ambito del sostegno alle persone e alla famiglia, il Network Health Assistance offre:

  • Assistenza e vigilanza alla persona;
  • Prestazioni scolastiche di supporto;
  • Dog/Cat sitter, consegna della spesa;
  • Reperimento artigiani;
  • Telemedicina
CONTATTACI SUBITOADERISCI AL NETWORK

Wellness e Tempo libero

A partire dagli ultimi decenni si è registrato un’attenzione crescente per la promozione della salute attraverso azioni e condizioni che diventano i presupposti per migliorare il nostro benessere.

La salute, così intesa, assume un significato ben più ampio e investe tutti gli aspetti, fisici e psichici, della persona indicando lo stato di ben-essere personale. In questo si inserisce una visione più ampia del nostro Network, che guarda a: promuovere un corretto stile di vita, un’alimentazione più controllata, servizi e professionisti in grado di rispondere alla richiesta di cura e di “prendersi cura” di se stessi.

CONTATTACI SUBITOADERISCI AL NETWORK

Trasferimenti in ambulanza

Health Assistance interviene quanto un Assistito chiede di essere trasferito con un’ambulanza e questo suo desiderio non è supportato da esigenze di urgenza carattere clinico-organizzative.

La Centrale Salute può attivare team qualificati in grado di provvedere a trasporti sanitari non urgenti, a rientri sanitari da luoghi distanti anche esteri, ritorno a casa dopo dimissioni dall’ospedale per pazienti non autosufficienti, trasferimenti tra ospedali.

L’organizzazione del trasporto sanitario può prevedere la presenza in auto di personale medico ospedaliero, medico specialistico e anestesisti. Nel Network Health Assistance sono presenti anche organizzazioni per trasferimenti dall’estero con aeroambulanza.

CONTATTACI SUBITOADERISCI AL NETWORK

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA RETE

Collabora con Health Assistance e migliora il tuo business

Enti assistiti

Convenzione Ministero dell’Interno dip. PS | Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili | Federazione Middle Management