Entra a far parte della nostra rete, collabora con Health Point e migliora il tuo business.

La rete di strutture, organizzazioni e professionisti aderenti al Network Health Point è presente in tutto il territorio Nazionale e consente alla Centrale Salute e agli Assistiti Health Point di trovare facilmente servizi e prestazioni di qualità da raggiungere agevolmente.

Il Network Health Point è costruito sulla professionalità, la fiducia, il rispetto per le persone e l’attenzione al servizio e, senza rinunciare ad un alto livello nelle prestazioni, punta ad offrire un risparmio per gli assistiti e i clienti.
Far parte del Network dà la possibilità alle organizzazioni aderenti di avere contatti con nuovi clienti, di condividere competenze, infrastrutture e risorse, per rispondere alle esigenze degli assistiti a 360°, presso strutture o con servizi domiciliari.

Entra nella rete nazionale Health Point

Aderire al Network Health Point significa entrare a far parte GRATUITAMENTE di una rete di organizzazioni e professionisti selezionati in tutta Italia per rispondere alle esigenze di assistenza e prestazioni sanitarie dei numerosi Assistiti Health Point.

Essere un’organizzazione del Network è anche un’occasione per condividere competenze, esperienze e risorse, partecipando ai progetti di sviluppo promossi da Health Point e dalle aziende Partner.

Alcuni nostri partner
Network
Network
Network
Network
Network
Network
Network

Convenzione Ministero dell’Interno dip. PS | Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili | Federazione Middle Management

Aderisci al network e proponi la tua struttura

L’ammissione di nuove strutture e aderenti non è libera e automatica ma è subordinata all’insindacabile giudizio dell’organizzazione. Per consolidare il Network, rafforzare i Partners e migliorare l’offerta dedicata ai nostri Assistiti, abbiamo aderito e sosteniamo nuovi strumenti e progetti.
Sarà nostra cura ricontattarti per ulteriori chiarimenti sulle procedure di convenzionamento.
Il sottoscritto, altresì, AUTORIZZA, il trattamento dei propri dati personali in conformità alla normativa di riferimento di cui al D.lgs. n. 196/2003 che potrete visionare nella pagina relativa alla Privacy Policy.