Gli Health Point sono postazioni tecnologicamente avanzate che consentono alle persone di accedere in modo semplice, rapido ed economico a prestazioni di sanità “leggera”: diagnostica non invasiva, automisurazione, telerefertazione, teleconsulto, assistenza infermieristica e domiciliare. Progettati da Health Italia, società leader nel panorama della sanità integrativa e realizzati in collaborazione con PTA Group, società di marketing e top player nel mercato internazionale, gli Health Point sono attrezzati con device di ultima generazione e dispositivi innovativi che metteranno in azione processi di refertazione e consulenze online.
Coopsalute collabora al progetto offrendo sul territorio servizi di assistenza domiciliare (diagnostica, assistenza infermieristica e socio sanitaria, analisi, visite specialistiche, prestazioni mediche, consegna farmaci e referti, trasporti con ambulanza e trasferimenti con mezzi attrezzati) e la possibilità, tramite la Centrale Salute, di effettuare videoconsulti con medici specialisti.
Gli Health Point sono attualmente presenti a Busnago, Bologna e all’interno della nostra sede, il Palasalute.
Le tempistiche e le modalità di erogazione del servizio negli Health Point corrispondono a quelli tipici di un punto ambulatoriale: 8-10 ore giornaliere, 7 giorni su 7; le visite si svolgeranno alla presenza di almeno un operatore in sede. Per conoscere tutti i servizi e le prestazioni offerte visita il sito www.healthpoint.srl