Via di Santa Cornelia, 9 - 00060 - Formello (RM)
800.511.311

Cambio ai vertici di Altridea, la cooperativa ideatrice di Familydea

Il portale è in forte crescita: Marco Marcocci, presidente di Coopsalute, è stato nominato vicepresidente

Sono cambiati i vertici di Altridea, la cooperativa sociale nata a Bolzano che ha ideato e promosso Familydea, il portale nazionale di promozione e vendita di servizi alla famiglia. Familydea è ora presente in 40 città italiane, coinvolge quasi 150 cooperative, tra cui Coopsalute, e offre più di 700 servizi. A fronte di questa grande crescita, il 24 ottobre, a Bolzano, alla presenza del collegio sindacale, è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione: Paolo Tanesini è subentrato alla Presidenza a Fabio Valente (co-fondatore del progetto), Marco Marcocci, presidente di Coopsalute, è stato nominato vicepresidente e Mirko Chieregato (coop SOS operatori socio sanitari) consigliere.

Familydea punta in alto: l’obiettivo è diventare il portale di riferimento della famiglia italiana per i servizi nel settore anziani, cura e salute, adolescenza, gestione casa, consegne a domicilio, scuola e istruzione, servizi alla famiglia, servizi per disabili e, a breve, assistenza alla persona per il turismo accessibile, servizi mutualistici e assicurativi.

Di questo ampio e impegnativo programma fanno parte anche il numero verde nazionale per imprese e famiglie, un rafforzamento dello staff e della rete di vendita, l’apertura di una nuova sede operativa a Formello, in provincia di Roma, e lo sviluppo del paniere di welfare aziendale, grazie all’aggancio del progetto al network Coopsalute, Mutua MBA, Scegliere Salute e Health Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *