AZIENDE

HEALTH ASSISTANCE S.C.p.A.

Benessere per i tuoi dipendenti

Health Assistance sta investendo nell’ambito del WELFARE AZIENDALE e opera per organizzare proposte in grado di incrementare il benessere dei lavoratori e delle famiglie.

Quando un’azienda assistita stabilisce un budget Welfare in favore dei propri dipendenti, Health Assistance tramite le piattaforme dedicate, può proporre un panel di servizi divisi per area in cui è l’utente a scegliere come meglio spendere la quota Welfare a sua disposizione.

Servizi semplici, intuitivi, con assistenza dedicata e in grado di rispondere alle persone, lì vicino a loro!

Health Assistance opera nell’ambito del welfare aziendale integrando le sue piattaforme!

Familydea

È il portale web Nazionale di promozione e vendita di beni e servizi per il welfare alla famiglia e alle imprese.

Presente in 40 città, con 190 organizzazioni partners, offre servizi specializzati nell’assistenza domiciliare, il tempo libero, la formazione e la cura delle persone.

VAI AL SITO

BenefitOnline

È la piattaforma di fornitura e gestione che Health Italia S.p.A. dedica al mercato del welfare aziendale, capace di integrare l’offerta di piani sanitari e servizi assistenziali con programmi di Flexible Benefits.

Tramite il portale benefitonline.it ciascun utente può visualizzare il “catalogo” dei servizi disponibili, scegliere e prenotare direttamente.

VAI AL SITO

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA RETE

Collabora con Health Assistance e migliora il tuo business

Enti assistiti

Convenzione Ministero dell’Interno dip. PS | Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili | Federazione Middle Management